Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

TS100-E10-PI4 

Codice Produttore: 90SF00E1-M00410
Disponibilità: 0 pz
tipologia controller: sata; livelli raid supportati: 0, 1, 10, 5; ram installata: 0 gb; alimentatori ridondati: no; dimensione tot. dischi inclusi: 0 gb;
Prezzo Finale
€ 367,00
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

NUOVE WORKSTATION ASUS: TS100-E10-PI4

Flessibilità di espansione flessibile per un'archiviazione ottimizzata per il carico di lavoro dei server Intel® Xeon® E

·         Piattaforma Intel® Xeon® E

·         Elevata scalabilità con due slot PCIe Gen3 e due slot PCI legacy

·         Design flessibile dello storage con cage HDD da 5.25 "a 3.5" /2.5 "(opzionale)

·         Doppia scheda Intel® Gigabit Ethernet con supporto teaming

·         Dual M.2 per unità SO interne e indipendenti con RAID 0/1

·         Supporta l'ultima USB 3.1 da 10 Gb / s a bordo per un'alta velocità di trasferimento

·         Gestione completa del server con ASUS Control Center

·         Design funzionale

·         Design per SMB, Web/Print/File/Mail Server, applicazioni di storage entry

·         Audio integrato per applicazioni workstation




STORAGE

Numero Dischi Inclusi
Dimensione Disco Incluso0 GB
Dimensione Tot. Dischi Inclusi0 GB
Tipologia Dischi SupportatiSATA 
Numero Dischi Max

PROCESSORE

Produttore del processoreIntel 
N° Processori Inclusi
N° Processori Max
Velocità di clock0 GHz
Numero Core

STORAGE CONTROLLER

Tipologia controllerSATA 
Livelli RAID supportati0, 1, 10, 5 
Cache installata0 MB
Cache upgradabileNo 
Cache Max installabile0 MB

RIDONDANZE

Alimentatori ridondatiNo 
Numero alimentatori inclusi
Numero alimentatori Max
Ventole ridondateNo 

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Potenza Alimentatore300 W

MEMORIA

RAM Installata0 GB
RAM Massima64 GB
Frequenza2666 MHz
Banchi RAM Liberi
Banchi RAM Totali
Tecnologia RAMDDR4 

MEMORIA

Tipologia RAMDIMM 
Altre Caratteristiche

DDR4 2666/ 2400 ECC and non-ECC UDIMM
 

SLOT DI ESPANSIONE

EspandibileSì 
N° Slot PCI Express (PCIe) 1x
N° Slot PCI Express (PCIe) x8
N° Slot PCI Express (PCIe) 16x

CONNETTIVITÀ

N° schede di rete
N° porte di rete
Tipologia porta scheda di rete1000 RJ45 
Scheda gestione remotaNo 

DIMENSIONI E PESO

Profondità43,50 cm
Altezza42,30 cm
Larghezza19 cm
Peso senza imballo12,77 kg

UNITÀ OTTICHE

InclusaNo 
Tipologia unità otticheNessuna Unità Ottica 
InterfacciaNessuna Unità Ottica 

GRAFICA

Scheda grafica integrataSì 
Produttore scheda graficaAspeed 
Modello scheda graficaAST2150 
Memoria Dedicata64 MB
Caratteristiche Specifiche

1 x VGA Port (onboard Aspeed AST2510)
 

CONNETTORI

Porte USB 2
Porte USB 3

SOFTWARE

S.O. supportati

Windows® Server 2016
RedHat® Enterprise Linux, SuSE® Linux Enterprise Server
CentOS, Vmware Citrix XenServer
 

Software incluso

ASUS Control Center
 


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]