Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

Radiosveglia DAB+ 

Codice Produttore: TAR3505/12
Disponibilità: 17 pz
tipologia: radiosveglia; display: si; colore primario: nero; collegamento ipod: no; radio: si; funzione snooze: si; timer di spegnimento: si;
PROMOZIONE VALIDA DAL 01/09/2022 AL 30/09/2022
Prezzo Finale
€ 36,88
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Inizia la giornata con le stazioni che ami! Con DAB+ e FM, questa radiosveglia consente di scegliere tra centinaia di stazioni prive di interferenze. Ascolti la radio di sera? La funzione di spegnimento automatico garantisce che la radio non rimarrà accesa tutta la notte.

Ricezione radio senza interferenze a portata di mano
Dalla musica senza interruzioni alle ultime notizie, questa radio digitale è il tuo lasciapassare per un'esperienza di ascolto migliore. Il sintonizzatore DAB+ offre una ricezione cristallina e puoi anche impostare fino a 20 preselezioni per le tue stazioni preferite. Il display mostra l'orario in modo chiaro.

Spegnimento automatico. Lasciati trasportare dalle tue stazioni preferite
Addormentati con la tua stazione preferita in sottofondo. È possibile impostare la funzione di spegnimento automatico per riprodurre la radio fino a 2 ore. Una volta trascorso il tempo preimpostato, la radio si spegne.

Sveglia a due modalità. Due sveglie in una sola radio
La funzione di sveglia a due modalità ti consente di impostare due diversi allarmi. La sveglia dolce, con la suoneria a intensità graduale, ti assicura un risveglio soft. Puoi impostarla in modo che si attivi la sveglia o la radio.

Sincronizzazione automatica dell'orario. Batteria tampone in caso di interruzione di corrente
La sveglia sincronizza l'ora in modo automatico e dispone anche di una batteria tampone. In caso di interruzione di corrente, non sarà necessario reimpostare l'orologio e le impostazioni della sveglia verranno salvate.

Sveglia dolce. Il volume della sveglia o della radio aumenta lentamente
La funzione sveglia dolce, con la suoneria a intensità graduale, ti assicura un risveglio soft. Puoi impostarla in modo che si attivi la sveglia o la radio.




GENERALE

AlimentazioneBatteria + Corrente 
DisplaySì 
Tipologia Display

LCD digitale 

TipologiaRadiosveglia 
Potenza RMS1 W
Colore PrimarioNero 

FUNZIONI

Collegamento CuffiaNo 
Collegamento IpodNo 
RadioSì 
Tipo Radio

Sintonia digitale automatica
Bande sintonizzatore: FM, DAB/ DAB+
DAB: display informazioni, menu, Smart Scan
N. di stazioni preimpostate: 20 (FM), 20 (DAB)
 

Allarme con cicalinoSì 
Allarme con ascolto radioSì 
Allarme con ascolto CDNo 

FUNZIONI

Funzione SnoozeSì 
Allarme con MelodiaNo 
Allarme con volume progressivoSì 
Nap Timer (conto alla rovescia)No 
Timer di spegnimentoSì 
DataNo 
Impostazioni Orario

Formato ora: 12 ore, 24 ore
 

Tasto ora legaleNo 

INGRESSI

USBNo 

DIMENSIONI

Altezza13,10 cm
Larghezza13,10 cm
Profondità5,40 cm
Peso268 gr

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]