Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

Radiosveglia DAB+ con doppio timer 

Codice Produttore: RC-D8EG-K
Disponibilità: 0 pz
tipologia: radio; collegamento ipod/iphone: no; colore primario: nero; capacità cd: 0; lettore dvd: no; lettore cd-r/rw: no; lettore mp3: no;
Prezzo Finale
€ 65,60
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Radiosveglia DAB+ dall'ampio display di facile lettura dotata di sveglia con doppio timer e uscita per cavo USB per ricaricare lo smartphone.

Trova facilmente la tua stazione radio preferita
Puoi registrare fino a 10 stazioni FM e DAB+ e sintonizzarti direttamente sulle tue stazioni preferite grazie al pulsante di sintonizzazione preimpostato. Inoltre, con la sintonizzazione automatica trovare le stazioni sarà un gioco da ragazzi.

Pratica carica dello smartphone
La D8 dispone di terminale di uscita CC sul pannello posteriore. Potrai caricare con facilità lo smartphone con un cavo USB sia indoor che outdoor.* * Alcuni modelli di telefono cellulare non possono essere caricati. * Per l'adattatore CA.

Dotata di sveglia con doppio timer
D8 si distingue per la pratica sveglia con doppio timer, ideale per le famiglie i cui membri si svegliano in orari diversi. Inoltre è dotata di timer sleep e pulsante snooze.

Design pensato per le camere da letto
Ampio display LCD per rendere più agevole la lettura dell'ora. I pulsanti a pressione sono stati attentamente selezionati affinché solo quelli più usati siano riuniti tutti sul pannello superiore. In particolare, il tasto Snooze è largo e posizionato davanti per poterlo trovare all'istante. La D8 è pensata per le camere da letto.

Suoni caldi in un corpo compatto
La radiosveglia D8 dispone di un altoparlante full range da 5 cm. Con un'uscita di 1 W, offre un'esperienza di ascolto inimmaginabile da un corpo così compatto.



DIMENSIONI E PESO

Peso speaker0 Kg
Larghezza150 mm
Profondità Speaker0 mm
Peso0,30 Kg
Altezza89 mm
Profondità90 mm
Altezza Speaker0 mm
Larghezza Speaker0 mm

INGRESSI

Ingressi

Uscita CC


 

Ingresso USBSì 

FUNZIONI

Lettore DVDNo 
Collegamento cuffiaNo 
Altre funzioni
  • 10 stazioni preimpostate FM e DAB
  • DAB / DAB+
  • Display LCD con retroilluminazione
  • Varie funzioni timer (orologio/ doppia sveglia/ sleep)
  • Altoparlante full range da 5 cm
  • Sveglia con doppio timer
     
Lettore DivXNo 
Lettore MP3No 
Lettore CD-R/ RWNo 
RadioSì 
Collegamento iPod/ IphoneNo 

FUNZIONI

Lettore CassetteNo 

GENERALE

Alimentazionerete elettrica 
Accessori

Cavo di alimentazione CA 

Capacità CD
DisplaySì 
EqualizzatoreNo 
N° speaker
Potenza W RMS1 W
Tipo speaker

Full range: 5 cm 

TipologiaRadio 
Colore primarioNero 

SPECIFICHE TECNICHE

Durata registrazione0 hr
Numero di file registrabili
Modalità di registrazionenessuno 
Indicatore Tempo di registrazioneNo 
Formato registrazioneNessuno 
Durata batteria0 hr

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]