Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

Pocketbook INKPAD 3 - MARRONE 

Codice Produttore: PB740-X-WW
Disponibilità: 0 pz
dimensioni: 7,800 ''; touchscreen: si; capacità memoria interna: 1 gb; slot memory card: no; orientamento schermo orizz./vert.: si; dimensione carattere regolabile: si; supporto file drm (digital rights management): si;
Prezzo Finale
€ 195,90
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

 PocketBook InkPad 3 Pro è un moderno e-reader con schermo E Ink Carta™ HD da 7,8 pollici (1404 x 1872). Il dispositivo supporta la tecnologia SMARTlight ed è protetto dagli effetti nocivi dell'acqua secondo lo standard IPX8.

 Grazie allo schermo E Ink da 7,8 pollici, l'e-reader è simile a un normale libro di carta: oltre alle dimensioni, non è infatti dannoso per la vista.

 PocketBook InkPad 3 Pro è conforme allo standard IPX8 - può essere immerso in acqua dolce fino a 2 metri di profondità per 60 minuti senza conseguenze dannose.


La tecnologia SMARTlight regola automaticamente la luminosità e la temperatura del colore dello schermo in base all'illuminazione e all'ora del giorno.

 

Grazie ai 16 GB di memoria interna si potrà creare una vasta libreria elettronica.

 

L'e-reader supporta 19 libri e 4 formati grafici, offrendo all'utente moltissime opportunità per una lettura confortevole.

 

Grazie alle ridotte dimensioni di 195 x 136,5 x 8 mm, il peso del dispositivo è di soli 215 grammi.




FUNZIONALITÀ

Supporto file DRM (Digital Rights Management)Sì 
Orientamento schermo orizz./ vert.Sì 
Dimensione carattere regolabileSì 
SegnalibriSì 
Organizzazione contenutiSì 
Sottolineatura testoSì 
ZoomSì 
Gestione linkSì 
Browser WebSì 
BrowserNon specificato 
Text-To-Speech (TTS)No 
eNews/ RSSNo 
SlideshowSì 
Consultazione dizionariSì 
Lingue interfacciaMultilingua 
Funzione disegno/ scritturaNo 

CONNESSIONE DATI

Wi-FiSì 
3GNo 
BluetoothNo 
USBNo 

CONNESSIONI AUDIO

Audio-JackNo 
CasseNo 

FORMATI TESTO SUPPORTATI

Numero Font supportati18 
.pdfSì 
.txtSì 
.htxtNo 
.htmlSì 
.epubSì 
.pdbNo 
.docSì 

FORMATI TESTO SUPPORTATI

.docxSì 

FORMATI IMMAGINI SUPPORTATI

.jpgSì 
.pngSì 
.gifNo 

FORMATI AUDIO SUPPORTATI

.mp3Sì 
.wmaNo 
.aacNo 

CARATTERISTICHE SCHERMO

Tipologia MonitorE-ink 
Dimensioni7,80 ''
Risoluzione Verticale1872 px
Livelli di grigio16 
TouchscreenSì 

PROCESSORE

ProcessoreAll Winner A13 
Velocità1 GHz

SISTEMA OPERATIVO

Sistema OperativoNon Presente 

MEMORIA

Memoria InternaSì 
Capacità memoria interna1 GB
Slot memory cardNo 
Memory card compatibiliNessuna 

BATTERIA

TipologiaIoni di Litio 
Durata8000 pag
Capacità1500 mAh
Tempo di ricarica
SostituibileNo 

DIMENSIONI E COLORE

Altezza195 cm
Larghezza136,50 cm
Spessore8 cm
ColoreMarrone 
Peso225 gr

CONFEZIONE

La confezione comprendeeReader, Micro-usb, quick start guide, warranty card 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]