Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

Server PS esterno HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus E-2224 

Codice Produttore: P18584-421
Disponibilità: 25 pz
tecnologia del processore: xeon quad-core; tipologia controller: non presente; livelli raid supportati: 0, 1, 10, 5; modello del processore: e-2224; ram installata: 16 gb; alimentatori ridondati: no; dimensione tot. dischi inclusi: 1.024 gb;
PROMOZIONE VALIDA DAL 08/09/2022 AL 07/10/2022
Prezzo Listino € 1.724,00
Sconto € 110,84
Prezzo Finale
€ 1.613,16
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

 HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus è un server entry-level compatto ma potente dai costi contenuti, con possibilità di personalizzazione per ambienti on-premise o cloud ibridi. Si tratta del microserver più compatto lanciato fino ad ora1, che può essere posizionato in orizzontale o verticale a seconda dello spazio disponibile. Gli ultimi processori Intel® Xeon® E e Pentium® offrono prestazioni di elaborazione, sicurezza e gestione remota per server con HPE iLO Silicon Root of Trust. La sorpresa, oltre a ulteriori ottimizzazioni come 4 NIC integrate da 1 GbE e USB 3.2 Type-A Gen2, è che non c’è niente di micro in HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus.

Supporta processori Intel® Xeon® serie 2200 e processori Pentium® G, offrendo potenza di elaborazione e costi contenuti.


HPE iLO 5 fornisce Silicon Root of Trust e gestione remota del server2, con supporto di funzionalità iLO 5 standard ed essenziali, con possibilità di effettuare l’upgrade a HPE iLO 5 Advanced.


4 porte NIC integrate offrono una capacità di rete migliorata rispetto alle generazioni precedenti.


Slot di espansione per un uso più flessibile - un connettore di larghezza di banda x16.


Il design per microserver più compatto di sempre!1 Alto la metà rispetto alla generazione precedente; può essere posizionato in orizzontale o verticale.



HPE MicroServer ora è ancora più micro e versatile, ma anche più potente
L’altezza di HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus è la metà rispetto alla generazione precedente (MicroServer Gen10). Con soli 4,6 pollici (11,7 cm) di altezza, può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale per adattarsi alle diverse postazioni di lavoro dei clienti.
HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus, supportato da un massimo di 4 core del processore Intel® Xeon® E e da un massimo di 32 GB di DDR4 ECC UDIMM 2.666 MT/s, offre prestazioni significative per le applicazioni delle piccole imprese.
Funzionalità standard ed essenziali di HPE iLO 5 (opzionale), monitoraggio remoto, ripristino e manutenzione sono ora disponibili per HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus. Supportati con l’installazione di un kit di abilitazione iLO opzionale, che comprende una porta iLO dedicata. Inoltre sono supportati InfoSight e OneView.
Quattro porte di rete incorporate rispondono alle esigenze di rete dei clienti delle piccole imprese. Per esigenze più complesse, sono supportate le schede opzionali standup da 1 GbE e 10 GbE BASE-T e SFP+.

Innovazioni della sicurezza
HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus è uno dei server Hewlett Packard Enterprise standard di settore, con firmware principale integrato direttamente nella protezione del silicio, incorporata nell'intero ciclo di vita del server grazie a Silicon Root of Trust.
La funzione di Secure Recovery consente di ripristinare l’ultimo stato funzionante noto del firmware del server o le impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso.
Opzioni di sicurezza aggiuntive sono disponibili con Trusted Platform Module (TPM) per impedire l’accesso non autorizzato al server e archiviare in modo sicuro gli elementi utilizzati per autenticare le piattaforme server.

Servizi all'avanguardia del settore e facilità di implementazione
HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus viene fornito con un set completo di servizi HPE Pointnext Services, per garantire affidabilità, riduzione dei rischi e offrire ai clienti agilità e stabilità.
HPE Pointnext Services semplifica tutte le fasi del percorso IT. I tecnici dei servizi di consulenza e Professional Services comprendono i problemi del cliente e progettano soluzioni avanzate. I Professional Services offrono l'implementazione rapida delle soluzioni, mentre gli Operational Services forniscono servizi di assistenza continuativa.
I servizi forniti da Operational Services includono: HPE GreenLake Flex Capacity, HPE Datacenter Care, HPE Infrastructure Automation, HPE Campus Care, HPE Proactive Services e copertura multi-vendor.
Le soluzioni di investimento IT HPE contribuiscono alla trasformazione in azienda digitale, con i costi contenuti dell’IT allineati agli obiettivi di business.
HPE Intelligent Provisioning (IP) e HPE Rapid Setup semplificano l’implementazione del server; è possibile personalizzare RAID e configurazione con Intelligent Provisioning e RAID automatico intelligente con Rapid Setup.




La garanzia del server include 1 anno sulle parti, 1 anno sulla manodopera e 1 anno di assistenza in sede con risposta entro il giorno lavorativo successivo

STORAGE

Numero Dischi Inclusi
Dimensione Disco Incluso1024 GB
Dimensione Tot. Dischi Inclusi1024 GB
Tipologia Dischi SupportatiSATA 
Numero Dischi Max

PROCESSORE

Tecnologia del processoreXeon Quad-Core 
Modello del processoreE-2224 
Produttore del processoreIntel 
N° Processori Inclusi
N° Processori Max
Velocità di clock3,40 GHz
Numero Core

STORAGE CONTROLLER

Tipologia controllerNon presente 
Livelli RAID supportati0, 1, 10, 5 
Cache installata8 MB
Cache upgradabileNo 
Cache Max installabile16 MB

RIDONDANZE

Alimentatori ridondatiNo 
Numero alimentatori inclusi
Numero alimentatori Max
Ventole ridondateNo 

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Potenza Alimentatore180 W

MEMORIA

RAM Installata16 GB
RAM Massima32 GB

MEMORIA

Frequenza2666 MHz
Banchi RAM Liberi
Banchi RAM Totali
Tecnologia RAMDDR4 
Tipologia RAMDIMM 
Nome ModuloPC4-21333 

SLOT DI ESPANSIONE

EspandibileSì 
N° Slot PCI Express (PCIe) x8
N° Slot PCI Express (PCIe) 16x

CONNETTIVITÀ

N° schede di rete
N° porte di rete
Tipologia porta scheda di rete10/ 100 RJ45 
Scheda gestione remotaNo 

DIMENSIONI E PESO

Profondità24,50 cm
Altezza11,60 cm
Larghezza24,50 cm
Peso senza imballo4,23 kg

UNITÀ OTTICHE

InclusaNo 
Tipologia unità otticheNessuna Unità Ottica 
InterfacciaNessuna Unità Ottica 

GRAFICA

Scheda grafica integrataNo 
Produttore scheda graficaNon presente 
Modello scheda graficaNon presente 
Memoria Dedicata0 MB

SOFTWARE

S.O. supportati

Microsoft Windows ServerRed Hat Enterprise Linux (RHEL)SUSE Linus Enterprise Server (SLES)VMware
 


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]