Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

E-book Lite C 

Codice Produttore: EBL14C/120W2
Disponibilità: 0 pz
display: 14,100 ''; tecnologia del processore: celeron; ram: 4 gb; dimensione dischi: 184 gb; versione s.o.: professional; s.o.: windows 10; modello del processore: n4020; grafica integrata: si; touch screen: no;
PROMO
Prezzo Finale
€ 269,67
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Ultrabook 14.1" e-book Lite C N4020 - 4GB RAM - 64 GB eMMC - 120GB SSD - Win 10 Pro


e-book Lite è la combinazione ideale fra design e mobilità. E’ il portatile della famiglia e-book più leggero e sottile mai realizzato da Microtech, con i suoi 1,2 kg di peso ed i suoi 17 mm di spessore. 

Le sue dimensioni incredibilmente compatte lo rendono ideale per il viaggio e gli spostamenti. Basta metterlo nella borsa e-bag o nello zaino e partire per una nuova avventura.

Il pannello LCD IPS da 14.1’’ di diagonale offre una risoluzione FullHD (1.920x1.080) ed uno straordinario angolo di visione di ben 178°, con bianchi splendenti ed una resa incredibile nelle parti più illuminate.

Normalmente nei dispositivi ultra-economici le opzioni di connettività sono spesso ridotte all’osso, onde poter offrire un prodotto essenziale ad un prezzo vantaggioso. e-book Lite supera questo limite e sfrutta al meglio il protocollo di trasmissione Wi-Fi 802.11ac Dual Band, con una banda massima di 433 Mb/s in modalità 5 GHz e velocità fino a 6 volte superiori rispetto alla standard 802.11n. 





MEMORIA DI MASSA

Dimensione Dischi184 gb
Tipo Supporto 1eMMC 
Interfaccia Supporto 1SSD SATA 2.5 
Dimensione Supporto 164 gb
Tipo Supporto 2SSD (Solid State Drive) 
Dimensione Supporto 2120 gb
Numero Dischi

GRAFICA

Grafica IntegrataSì 
Produttore della scheda graficaIntel 
Modello della scheda graficaUHD Graphics 600 
Memoria Dedicata0 mb

PROCESSORE

Tecnologia del processoreCeleron 
Modello del processoreN4020 
Produttore del processoreIntel 
Velocità standard del processore1,10 GHz
Velocità massima del processore2,80 GHz

MONITOR

Display14,10 ''
Touch screenNo 
Tecnologia del monitorIn Plane Switching (IPS) 
Risoluzione (Sigla)Full HD (1920x1080) 
Tipologia del monitorLucido 

DIMENSIONI E PESO

Peso senza imballaggio1,20 kg
Altezza22 cm
Larghezza32,90 cm
Profondità1,70 cm

GENERALE

Colore PrimarioGrigio 
Trusted Platform Module (TPM)Sì 

CONNESSIONI

Modulo SIMNon Presente 
EthernetNon Presente 
Porte VGANo 
BluetoothSì 
Bluetooth Versione4,20 
Porta ThunderboltNo 
Porte HDMISì 
Altre Connessioni

1 porta USB 2.0 1 porta USB 3.0 1 porta MiniHDMI 1 porta MicroSD 1 slot SSD
1 porta mini jack per auricolari / microfono Altoparlanti 2x1W
DC-IN

 

RAM

RAM4 gb
RAM Massima4 gb
Banchi RAM Totali
Banchi RAM Liberi
Frequenza2100 MHz
Tecnologia della RAMLPDDR4 

UNITÀ OTTICHE

Tipologia unità installataNessuna Unità Ottica 

TASTIERA E SISTEMA DI PUNTAMENTO

Tasti speciali

AUDIO

Microfono IntegratoSì 

BATTERIA

Numero celle

WEBCAM

Webcam integrataSì 

SOLUZIONI

Scuola DigitaleGenerico 
PC GamingNo 

SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE

Versione S.O.Professional 
S.O.Windows 10 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]