Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

PRO AP241 11M-242EU 

Codice Produttore: 9S6-AE0311-609
Disponibilità: 145 pz
lunghezza diagonale: 23,800 ''; tecnologia del processore: pentium; tipo supporto 1: ssd (solid state disk); touch screen: no; versione s.o.: professional; ram installata: 4 gb; dimensione tot. supporti: 128 gb;
PROMO
Prezzo Finale
€ 533,60
+ € 5,20 
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

MSI PRO AP241



BE YOUR WINDOWS IN THE WORLD

SCHERMO ANTI GLARE


Offre all'utente una migliore esperienza visiva e riduce l'affaticamento degli occhi.

RAFFREDDAMENTO SILENT PRO


Modulo di raffreddamento livello server in grado di ottimizzare il raffreddamento dei singoli componenti.

USB 3.2 GEN1


Ottieni tutti i benefici prestazionali delle USB 3.2 GEN 1 e goditi la migliore esperienza di trasmissione dei dati



MEMORIA DI MASSA

Dimensione Tot. Supporti128 GB
Tipo Supporto 1SSD (Solid State Disk) 
Dimensione Supporto 1128 GB
Interfaccia Supporto 1M.2 PCIe 
Tipologia ControllerM.2 PCIe 
Numero Supporti

GRAFICA

Memoria Dedicata0 MB
Scheda grafica integrataSì 
Modello della scheda graficaUHD Graphics 
Risoluzione Massima (Larghezza)0 Px
Risoluzione Massima (Altezza)0 Px
Produttore della scheda graficaIntel 

PROCESSORE

Tecnologia del processorePentium 
Modello del processoreG6405 
Produttore del processoreIntel 
Velocità di clock4,10 GHz

GENERALE

Colore PrimarioNero 
MouseNon presente 
Wireless (standard)802.11 ax 
BluetoothSì 
TastieraNon Presente 

CONNETTORI/PORTE

USB posteriori
USB laterali
VGANo 
N° porte Seriali
HDMISì 
Display PortNo 
Mini Display PortNo 
ThunderboltNo 
N° porte Ps/ 2
DVI-INo 
DVI-DNo 
N° porte Audio - frontali

CONNETTORI/PORTE

N° porte Audio - laterali
N° porte Audio - posteriori
N° porte PCI
N° porte PCI-Express 1x
N° porte PCI-Express 16x
Altri Connettori / Porte

LATERALI
 2x USB 2.0 Type A

POSTERIORI
DC jack
1 x HDMI out (1.4)
1 COM PORT
4 x USB 3.2 GEN 1 TYPE A
1 RJ45
1 MICR IN / 1 LINE OUT
1 KENSINGTON LOCK

 

MONITOR

Lunghezza diagonale23,80 ''
Touch ScreenNo 
Risoluzione ottimale orizzontale1920 Px
Risoluzione ottimale verticale1080 Px
Formato16:9 

VIDEO

WebCamNo 
Connettori1 HDMI 
Scheda TVNo 
Scheda acquisizione videoNo 

DIMENSIONI & PESO

Altezza426,45 mm
Larghezza541,93 mm
Profondità227,93 mm
Peso senza imballo1,80 Kg

UNITÀ OTTICHE

Tipologia unità installataNessuna Unità Ottica 

RAM

RAM Installata4 GB
RAM Massima64 GB
Tipologia della RAMSO-DIMM 
Banchi RAM Totali
Banchi RAM Liberi
Frequenza3200 MHz
Tecnologia della RAMDDR4 

CONTROLLER

LAN (velocità)10/ 100/ 1000 
RaidNo 

LETTORI MEMORY/SMART CARD

Card readerNon Presente 

SOLUZIONI

Scuola DigitaleGenerico 

SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE

Versione S.O.Professional 
S.o.Windows 11 
Tastiere e mouse
GP.ACC11.009
COMBO 100 WIRED KB + MOUSE 
Prezzo Listino € 21,71
Sconto € 6,86
Prezzo Finale
€ 14,85
prezzi IVA esclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]