Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

TECHMADE STICK DECODER DVB-T2 RECEIVER CON USCITA HD 

Codice Produttore: TM-TD-01
Disponibilità: 38 pz
tipologia: terrestre; compatibile bonus tv: no;
PROMOZIONE VALIDA DAL 01/09/2022 AL 30/09/2022
Prezzo Finale
€ 25,78
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

- Decoder DVB-T2/T/C, HD MEPG-2, MPEG-4, H.264, H.265
- H.265 DVB-T2 HD Receiver HDR 10Bit
- Audio/Video uscita HD, porta USB 2.0, RF in, IR, AV e DC input
- Formato TV: PAL, NTSC, PAL-M
- Definizione: 720p, 1080i, 1080p (Full HD)
- USB 2.0, seguenti formati: H.265, H.264, AVI, MKV, MP3, MP4, JPG
- Supporta l'aggiornamento USB 2.0
- Connessione internet tramite USB. Modelli compatibili:MT7601, RT5370, RTL8188FU, ATBM6032
- Telecomando adatto per Decoder e TV (incluso) con 2 batterie AAA (non incluse)
- Alimentatore, cavo HD e ricevitore infrarossi incluso
- Dimensioni: 105mm x 37mm x 17mm


Lo stick decoder DVB-T2 della Techmade permette la ricezione di programmi televisivi con i nuovi standard trasmissivi (DVBT-2/HEVC)
Progettato per nascondersi dietro la TV, è la soluzione ideale per chi possiede ancora vecchi televisori senza digitale integrato e preferisce avere pochi ingombri.

Tutte le funzioni del decoder e della tv possono essere gestite tramite il telecomando 2 in 1 in dotazione
Un unico telecomando, che funziona sia per la TV che per il decoder.

Grazie alla porta USB in dotazione potrete usare il decoder anche come media player permettendovi di riprodurre foto e filmati direttamente da una memoria USB
Con la porta USB è anche possibile collegare una pen drive per registrare programmi tv.

Alimentatore, Cavo HD e ricevitore infrarossi inclusi.





GENERALE

TipologiaTerrestre 
Compatibile Bonus TVNo 
Ricezione Terrestre DVB-T2 
Ricezione SatellitareAssente 
Ricezione IP No 
Ricezione RadioAssente 
CompressioneH.265 (HEVC) 
RisoluzioneHD 1080 
Canali Memorizzabili
Numero liste preferite

FUNZIONALITÀ

Guida Elettronica EPGNo 
Canali Registrabili PVR
Time ShiftNo 
Funzione OSDNo 
Parental ControlSì 
TelevideoNo 
TimerNo 
Memoria Flash0 MB

FUNZIONALITÀ

Memoria RAM0 MB

CONNESSIONI

HDMI
Numero Prese Scart
Porta USBSì 
Uscite AudioAssente 
LAN RJ45 No 
WLANNo 
BluetoothNo 
Connessione Terrestre EntrataIEC 60169-2 Femmina 
Connessione Terrestre UscitaAssente 
Connessione SatellitareAssente 
Common Interface (CI)No 

ALIMENTAZIONE

Alimentazione 5v / 110-240v 50/ 60hz 
Consumo 0 W
Consumo in Standby 0 W

DIMENSIONI

Altezza10 cm
Larghezza4 cm
Profondità2 cm
Peso0 gr

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]