Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

A400 SSD 

Codice Produttore: SA400S37/120G
Disponibilità: 60 pz
capacità: 120 gb; interfaccia: sata; formato: 2,500 ''; velocità scrittura: 320 mb/s; velocità lettura: 500 mb/s;
Prezzo Finale
€ 26,02
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

KINGSTON | SSD A400 120B SATA3 2.5

Descrizione:

I solid state disk Kingston della serie A400 consentono di ottenere uno straordinario miglioramento della reattività del vostro sistema, con tempi di avvio, caricamento e trasferimento dati senza paragoni rispetto agli hard drive di tipo meccanico. Equipaggiato con un controller che permette di raggiungere velocità di lettura e scrittura eccellenti (fino a 500MB / s e 450MB / s) , questo drive SSD basato su interfaccia Sata III 6 Gb/s risulta essere 10 volte più veloce di un hard disk tradizionale e assicura elevate prestazioni dando una spinta complessiva al sistema. Per via della struttura priva di parti meccaniche l’SSD di Kingston garantisce più resistenza e affidabilità nel tempo rendendoli la scelta migliore per notebook ma anche per sistemi desktop. I solid state disk Kingston della serie A400 sono disponibili in tagli di memoria a partire da 120 GB fino a 480 GB.

Caratterstiche:

  • Migliora notevolmente la reattività del sistema 
  • Garantisce incredibili tempi di avvio, carico e trasferimento rispetto ai dischi rigidi meccanici 
  • Alimentato da un controller gen-ultimo per le velocità di lettura e di scrittura fino a 500 MB/s e 320 MB/s 
  • Prestazioni più elevate, multi-tasking ultra-reattivo e con un sistema complessivo più veloce
  • Affidabile e resistente 


SPECIFICHE TECNICHE

Capacità120 GB
InterfacciaSATA 
Formato2,50 ''
Velocità Scrittura320 MB/s
Velocità Lettura500 MB/s
Kit Di InstallazioneNo 

SPECIFICHE TECNICHE

Velocità di trasmissione500 Mbit/s

DIMENSIONI

Altezza69,90 mm
Larghezza7 mm
Profondità100 mm
Peso41 g

GENERALE

TipologiaInterno 
BOX VUOTI PER HARD DISK
P-72002535-M-KI
SSD UNIVERSAL UPGRADE KIT 2.5 
Prezzo Finale
€ 12,73
prezzi IVA esclusa
P-91008663-E-KI
SSD UNIVERSAL UPGRADE KIT 2.5 BOX 
Prezzo Finale
€ 22,48
prezzi IVA esclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA S.R.L. - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: cristina.locatelli@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]