Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

SA400M8/120G 

Codice Produttore: SA400M8/120G
Disponibilità: 19 pz
capacità: 120 gb; interfaccia: m.2; formato: 0 '';
PROMO
Prezzo Finale
€ 28,59
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

KINGSTON | SA400M8/120G

Descrizione:

L'unità a stato solido di Kingston A400 migliora notevolmente la reattività del sistema esistente con tempi di avvio, caricamento e trasferimento incredibili rispetto ai dischi rigidi meccanici. Alimentato da un controller di ultima generazione per velocità di lettura e scrittura fino a 500 MB / se 450 MB / s *, questo SSD è 10 volte più veloce rispetto a un disco rigido tradizionale ** per prestazioni più elevate, multitasking ultra-reattivo e un tempo complessivo più veloce sistema.

Inoltre, più affidabile e durevole di un disco rigido, A400 è costruito con memoria Flash. Non ci sono parti mobili, il che rende meno probabile il guasto rispetto a un disco rigido meccanico. È anche più fresco e silenzioso, e la sua resistenza agli urti e alle vibrazioni lo rende ideale per notebook e altri dispositivi di elaborazione mobile. A400 è disponibile in più fattori di forma dell'unità e capacità da 120 GB a 960 GB2 per offrirti tutto lo spazio necessario per applicazioni, video, foto e altri documenti importanti.

È anche possibile sostituire il disco rigido o un SSD più piccolo con un'unità sufficientemente grande da contenere tutti i file. Questo SSD è progettato per essere utilizzato nei carichi di lavoro di computer desktop e notebook e non è destinato agli ambienti server.

Caratteristiche

• Avvio rapido, caricamento e trasferimento di file

• Più affidabile e durevole di un disco rigido

• Capacità multiple con spazio per le applicazioni o una sostituzione del disco rigido



SPECIFICHE TECNICHE

Capacità120 GB
InterfacciaM.2 
Velocità Scrittura450 MB/s
Velocità Lettura500 MB/s
Kit Di InstallazioneNo 

GENERALE

TipologiaInterno 

DIMENSIONI

Altezza88 mm
Larghezza33 mm
Profondità1,35 mm
Peso6,70 g
Formato0 ''

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA S.R.L. - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: cristina.locatelli@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]