Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

Proiettore wireless 

Codice Produttore: NXVPWF01
Disponibilità: 47 pz
risoluzione nativa: hd 1080 (1920x1080); luminosità: 100 ansi lume; focale: standard; tecnologia: dlp; rapporto contrasto: 2.000 :1; wireless: si; interattivo: si;
PROMOZIONE VALIDA DAL 23/09/2022 AL 31/12/2022
Prezzo Finale
€ 393,40
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Proiettore portatile Smart 

Mini proiettore portatile Smart Wi-Fi, di dimensioni ridotte, comodo da utilizzare in ogni situazione: in ufficio, a casa o all’aria aperta. 






CONNESSIONI INGRESSI

Ingresso HDMI
Ingresso VGA (D-SUB)
Ingresso Video Composito
Ingresso S-Video
Ingresso Audio Jack 3,5 mm
Ingresso MHL
Ingresso Audio RCA
Ingresso DVI
Ingresso Component0 nr

IMMAGINE

Risoluzione NativaHD 1080 (1920x1080) 
Luminosità100 ANSI lumen
Rapporto contrasto2000 :1
Formato4:3 - 16:9 
Risoluzione massimaHD 1080 (1920x1080) 
Distanza proiezione min0 Mt
Distanza proiezione max0 mt
Dimensione immagine minima0 mt
Dimensioni Immagine massima0 mt

CONNESSIONI GENERALI

WirelessSi 
Rete LanNo 
Seriale (RS232)No 
USB standard
BluetoothSì 
Memory CardSì 
Display PortNo 

GENERALE

TipologiaConsumer 
TecnologiaDLP 
FocaleStandard 
Lente incorporataSì 
InterattivoSì 
Silenziosità in esercizio0 dB
Colore primarioNero 

CONNESSIONI USCITE

Uscita HDMI
Uscita VGA

CONNESSIONI USCITE

Uscita Audio Digitale
Uscita Audio Analogica

AUDIO

Altoparlanti
Potenza uscita3 W
Modalità uscitaStereo 

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

BorsaNo 
TelecomandoSì 
Foro per cavo di sicurezzaNo 

DIMENSIONI E PESO

Peso0,50 kg
Profondità5 cm
Larghezza5 cm
Altezza19 cm

ZOOM

Throw Ratio Minimo0 :1
Throw Ratio Massimo0 :1
Messa a FuocoAutomatico e Manuale 
Fattore0 x
Correzione TrapezoidaleAutomatica 
Direzione correzione distorsione trapezoidaleAutomatica 
Correzione della distorsione trapezoidale verticale Min
Correzione della distorsione trapezoidale verticale Max
Correzione della distorsione trapezoidale orizzontale Min
Correzione della distorsione trapezoidale orizzontale Max

SORGENTE DI LUCE

Tipo di SorgenteLED 
Durata Sorgente0 Hr.
Durata Sorgente mod. Economica
Potenza Sorgente0 W

CONSUMI E REQUISITI AMBIENTALI

Potenza Massimo di Esercizio0 W

SOLUZIONI

Scuola DigitaleStandard EDU 
Smart homeNo 

SMART HOME

Compatibilità Amazon Alexa No 
Compatibilità Apple Homekit No 
Compatibilità Google Home No 
Compatibilità IFTTT No 
Compatibilità Samsung SmartThings No 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]