Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

TELECAMERA INTERNO 

Codice Produttore: NX08528
Disponibilità: 0 pz
tecnologia: digitale/ip; luogo utilizzo prevalente: interno; day&night: si; tipologia apparato: telecamera; forma: standard; movimento: si; wireless lan: si;
Prezzo Finale
€ 49,17
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

MARMITEK View ME | Telecamera WiFi interno | per interni | HD 1080p | rilevamento di movimento | registrazione 

Guarda cosa succede dentro casa da qualsiasi luogo con Marmitek.
Utilizza questa camera per attivare altri prodotti Smart me durante il rilevamento dei movimenti.
Ricevi notifiche tramite l'app Smart me.
Altoparlante e microfono integrati per comunicazione a 2 vie.
Crea foto o video dal vivo e salvali sul tuo dispositivo mobile.
I video possono essere registrati su una scheda SD (non fornita in dotazione).
Visione notturna a infrarossi di 10 metri.
Guarda cosa succede dentro casa da qualsiasi luogo con l'app Smart me.




CONNESSIONI

Wireless LanSì 
Tipologia interfaccia di reteNessuna 
Numero interfacce rete
Numero USB Port
Numero intefacce management

FEATURES

Rilevazione MovimentoSì 
Numero Antenne
Angolo

115 

Antenna

0 

Frequenza RF

- Ghz

Wireless Encryption

- 

Wireless Security

- 

Altre features

- 

GENERALE

TecnologiaDigitale/ IP 
Luogo utilizzo prevalenteInterno 
Day&NightSì 
Tipologia apparatoTelecamera 
FormaStandard 
MovimentoSì 
Uso NotturnoSì 
Resistenza all'acquaNo 
Microfono incorporatoSì 
Colore primarioBianco 

HARDWARE

Power Supply TypeAC-DC 
Alimentazione100 Volts
Temperatura di lavoro min
Temperatura di lavoro max
Protocollo HttpNo 
Protocollo HttpsNo 
Protocollo IPv4/ v6No 
Protocollo QosNo 
Altri protocolli supportati

- 

HARDWARE

capacità memoria RAM
capacità memoria Flash

IMMAGINE

Rapporto focale0 f
SensoreN/ A 
Numero pixel effettivi0 pixels
Zoom ottico0 x
Zoom digitale0 x
Risoluzione orizzontale massima0 pixels
Risoluzione verticale massima0 pixels
Durata otturazione 1/ 0 sec
Velocità di riproduzione0 fps
Illuminazione minima0 lux
Formato video digitaleMJPEG 
Formato foto digitaleJPEG 

RAGGIO MOVIMENTO

Movimento orizzontale (sx)0 °
Movimento orizzontale (dx)0 °
Movimento verticale (alto)0 °
Movimento verticale (basso)0 °

DIMENSIONI

Larghezza60 mm
Altezza78 mm
Profondità60 mm
Peso0 gr

CONTENUTO CONFEZIONE

CaviSì 
Manuale italianoSì 
Tipo Software

- 

SupportoSì 
Altro

- 

CONFORMITÀ

Conformità CEE

- 

Conformità ETSI

- 

Conformità LAN

- 

Conformità Wireless

- 

Altre certificazioni conformità

- 


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]