Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

MESH1200ADD 

Codice Produttore: MESH1200ADD-ON
Disponibilità: 4 pz
n° porte lan: 3; velocità lan: 1200 mbps; porte usb: no; security: si; estensioni wireless: si; colore chassis: bianco;
Prezzo Finale
€ 32,70
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Il Mesh Extender 1200 può essere usato come componente aggiuntivo del Wi-Fi ATRIA Home Kit 1200 e implementa la copertura di una rete Wi-Fi super-veloce, senza interruzioni ad una velocità fino a 1200 Mbit/s. Potete connettere insieme fino a 6 ATRIA Mesh Extender 1200 per una copertura fino a 600 m² su più piani e con un Wi-Fi da favola! La tecnologia Mesh incorporata combinata con il potente standard Wi-Fi 802.11ac porta la massima velocità, copertura e connettivita alla vostra rete di casa. In alternative ATRIA Mesh Extender 1200 può essere utilizzato come un eccezionale dispositivo autonomo in due modi differenti: Come Access Point dual band 802.11ac con una velocità fino a 1200 Mbit/s per un immediato miglioramento della rete Wi-Fi del vostro attuale modem a banda singola senza sostituirlo. Oppure come Repeater dual band universale per raddoppiare in pochi minuti la copertura del vostro modem o router 802.11ac a una velocità di 1200 Mbit/s. Tre porte Gigabit Ethernet sono disponibili per connettere ad internet qualsiasi vostro dispositivo compatibile con la rete come Smart TV, desktop, game console, media player, Android TV, Apple TV®,…

Panoramica del prodotto
-Aggiungi un’unità per ATRIA Wi-Fi Mesh Home kit 1200
-Facile supporto Mesh per migliorare la copertura, la performance e la connettività del network Wi-Fi
-Rete Wi-Fi con un solo nome in tutta la casa.
-Roaming intelligente.
-Velocità fino a 1200 Mbit/s
-Dual band MU-MIMO simultaneo
-Supporta Wi-Fi 5 (802.11 ac/a/b/g/n)
-300 Mbit/s @ 2.4 GHz + 867 Mbit/s @5 GHz
-WPA™/WPA2™ per sicurezza wi-fi
-Pulsante Connect & Secure (WPS) per una facile configurazione Mesh
-Multiplo accesso punto configurazione
-Funziona con ogni modem o router standard
-Mesh 1200 e Mesh 1610 non sono compatibili tra di loro



CONNETTIVITÀ

Numero Adattatori inclusi
N° porte LAN
Connettori porte LANRJ-45 
Velocità LAN1200 Mbps
Conformità LAN

Si 

Porte USBNo 
Numero Porte USB
SecuritySì 
Cifratura

Si 

Presa elettrica passanteNo 

WIRELESS

Estensioni wirelessSì 

WIRELESS

Conformità Wireless

Si 

Velocità Massima1200 
Banda di Frequenza2,4 / 5 Ghz Ghz

CARATTERISTICHE FISICHE

Colore ChassisBianco 
Led

Si 

Altezza3 cm
Larghezza13 cm
Profondità13 cm
Peso200 g

CONFORMITÀ

Conformità

Si 

CONFEZIONE

Contenuto Confezione

1x Mesh Extender 1200
1x Unità caricatore (12V/ 1A DC)
1x Cavo Ethernet CAT5E
1x Installation Instructions, Warranty Card 1x istruzioni installazione, carta di garanzia
 

Adattatori Ethernet
MESHKIT1200
=>>MESH KIT 1200 
Prezzo Finale
€ 57,37
prezzi IVA esclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]