Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

NILOX BARCODE READER CCD USB 

Codice Produttore: LKLET12
Disponibilità: 0 pz
posizionamento: brandeggiabile; interfacce supportate: usb; tipologia di codici letti: 1d; tecnologia di lettura: linear imager; wireless: no; schermo lcd: no;
Prezzo Finale
€ 43,77
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Lettori codici a barre CCD con cavo USB.
Questo lettore barcode si può utilizzare in molteplici applicazioni come punti vendita, supermercati, magazzini, logistiche, librerie, banche, trasporti, servizi postali, gestione processi industriali e postali.
Testato per leggere con velocità i codici a barre senza perdere letture o doverle ripetere. Legge anche codici parzialmente danneggiati.
Nuovo chip per decodificare i codici e interpretare i vari codici a una dimensione.
Ha una durata fino a 50 milioni di letture, la struttura del tasto contiene silicone, in modo che la costituzione soffice allunghi la vita del lettore.
E' leggero, offre una velocità di 270 scansioni al secondo e resistenza alla caduta di 3 metri.
Il cavo è in rame rinforzato in nylon per renderlo più resistente alla trazione e agli strappi.
Plug and play, semplice impostazione, molto semplice da usare.

Legge codici a barre su schermo di smartphone e tablet.


Caratteristiche:
Fonte luminosa: LED rosso 650 nm
Simbologie supportate: EAN-8, EAN-13, UPC-A, UPC-E, CODE39, CODE128, EAN128, Codebar, Industrial 2 di 5, Interleave 2 di 5, Matrix 2 di 5, MSI, China Post Code e tutti i codici a barre 1D.
Tipo di scansione: CCD lineare
Velocità di scansione: 270/s
Metodo di scansione: manuale/lettura successiva
Angolo di scansione codice: movimento asse verticale 55°, rotazione 30°, inclinazione 65°
Precisione: 3&4mil (0,1 mm)
Profondità di scansione: 0-390 mm. (0,33 mm, PCS90%)
Tasso di errore: meno di 1 su 5 milioni
Interfaccia USB
Dimensioni: 83x70x172 mm.
Peso: 200 grammi.
Materiale: ABS+PC
Temperatura operativa: -20/+50°
Temperatura di immagazzinamento: -40/+70°
Umidità: 5/95% (senza condensa)
Resistenza alla caduta: resiste a cadute multiple da 3 metri su cemento.
Voltaggio: DC5+/-1%
Corrente: 85mA
Lunghezza cavo mt 2.



HARDWARE

PosizionamentoBrandeggiabile 
Tipo sensoreCCD 
Schermo LCDNo 
WirelessNo 
Interfacce supportateUSB 
Distanza minima lettura0 cm
Distanza massima lettura39 cm
Mtbf1000 h
IPnon disponibile 

DECODING

Funzione lettura codici a barreSì 
Tecnologia di letturaLinear Imager 
Tipologia di codici letti1D 
Altre caratteristiche

Legge codici a barre su schermo di smartphone e tablet. 

ALIMENTAZIONE

Power Supply Tensione0 V

CONDIZIONI AMBIENTALI DI FUNZIONAMENTO

Temperatura di Stoccaggio Min-40 °
Temperatura di Stoccaggio Max70 °
Temperatura Operativa Min-20 °
Temperatura Operativa Max50 °

CONFORMITÀ

Conformità CEE

ROHS 

GENERALE

ColoreNero 
Erogazione Garanziaon-center 

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Cavi

USB 

Manuali

Italiano/ inglese/ spagnolo 

Software

no 

DIMENSIONI

Altezza massima20 mm
Larghezza massima8 mm
Peso200 gr
Profondità massima10 mm

SOLUZIONI

Auto-IDSì 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]