Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

DS-2CD2T25FWD-I8 (4mm) 

Codice Produttore: 300725413
Disponibilità: 4 pz
tecnologia: ip; luogo utilizzo prevalente: esterno; day&night: si; tipologia apparato: telecamera; forma: bullet; movimento: no; wireless lan: no;
Prezzo Listino € 254,00
Sconto € 48,26
Prezzo Finale
€ 205,74
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

2 MP IR Fixed Bullet Network Camera


Up to 2 megapixel high resolution
Max. 1920 × 1080 @30fps
ottica fissa 4 mm
Powered by Darkfighter
H.265, H.265+, H.264+, H.264
120dB Wide Dynamic Range
3D Digital Noise Reduction
DC12V & PoE (802.3af)
IR range: 80m
Support on-board storage, up to 128 GB
IP67



CONNESSIONI

Wireless LanNo 
Tipologia interfaccia di reteEthernet 10/ 100 Base-TX 
Numero interfacce rete
Numero USB Port
Numero intefacce management

FEATURES

Rilevazione MovimentoSì 
Numero Antenne
Angolo

horizontal field of view: 86,4° 

Antenna

Non presente 

Frequenza RF

Non presente Ghz

Wireless Encryption

Non presente 

Wireless Security

Non presente 

Altre features

Support microSD/ SDHC/ SDXC card (128G) local storage, NAS (NFS,SMB/ CIFS), ANR

Built-in microSD/ SDHC/ SDXC slot, up to 128 GB

1 RJ45 10M/ 100M self-adaptive Ethernet port 

GENERALE

TecnologiaIP 
Luogo utilizzo prevalenteEsterno 
Day&NightSì 
Tipologia apparatoTelecamera 
FormaBULLET 
MovimentoNo 
Uso NotturnoSì 
Resistenza all'acquaSì 
Microfono incorporatoNo 
Colore primarioBianco 

HARDWARE

Power Supply TypePOE 
Alimentazione0 Volts
Temperatura di lavoro min-30 
Temperatura di lavoro max60 
Protocollo HttpSì 
Protocollo HttpsSì 
Protocollo IPv4/ v6Sì 
Protocollo QosSì 

HARDWARE

Altri protocolli supportati

TCP/ IP, UDP, ICMP, HTTP, HTTPS, FTP, DHCP, DNS, DDNS, RTP, RTSP, RTCP, PPPoE, NTP, UPnP,SMTP, SNMP, IGMP, 802.1X, QoS, IPv6 

capacità memoria RAM
capacità memoria Flash
Altro

12 VDC ± 25%, PoE(802.3af 36 to 57 V, class 3)

IR 80 metri 

IMMAGINE

Rapporto focale0 f
SensoreCMOS 
Numero pixel effettivi2000000 pixels
Zoom ottico0 x
Zoom digitale0 x
Risoluzione orizzontale massima1920 pixels
Risoluzione verticale massima1080 pixels
Durata otturazione 1/ 100000 sec
Velocità di riproduzione25 fps
Illuminazione minima0 lux
Formato video digitaleH.264 - H.265 
Formato foto digitaleJPEG 
Altre caratteristiche immagine

1/ 2.8" Progressive Scan CMOS

ottica fissa 4mm

F1.6

WDR 120db 

DIMENSIONI

Larghezza105 mm
Altezza105 mm
Profondità300 mm
Peso1200 gr

CONTENUTO CONFEZIONE

CaviSì 
Manuale italianoNo 
Tipo Software

download da portale 

SupportoSì 
Altro

ND 

CONFORMITÀ

Conformità CEE

Si 

Conformità ETSI

Non presente 

Conformità LAN

Non presente 

Conformità Wireless

Non presente 

Altre certificazioni conformità

IP67

ONVIF (PROFILE S, PROFILE G), ISAPI 


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]