Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

Lettore Blu-Ray 3D 4K e DVD 

Codice Produttore: DMP-BDT180EG
Disponibilità: 4 pz
dvd player: si; lettore blu ray: si; dvd recorder: no; hard disk integrato: no; capacità hard disk: 0 gb; videoregistratore: no;
Prezzo Finale
€ 122,90
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Oltre a quadruplicare la qualità dei contenuti Blu-ray grazie al fenomenale Upscaling 4K, il lettore Smart Network BDT180 consente di aggiungere contenuti Internet e smartphone alle opzioni di visualizzazione.

Ottieni il massimo dai contenuti multimediali
I lettori Blu-ray Panasonic danno molta importanza ai contenuti video, musicali e fotografici, e per questo offrono una riproduzione di alta qualità dei formati Xvid, MKV e MP4. Infatti possono anche riprodurre file audio ad alta risoluzione tramite la rete wireless domestica, garantendo una qualità del suono con un livello di dettagli, gamma e nitidezza pari a quello ottenuto nello studio di registrazione, con risultati migliori rispetto a un normale CD.

Riproduzione da Hard Disk esterno via USB
I lettori Blu-ray e i sistemi Home Theater Panasonic sono in grado di accedere direttamente ai contenuti (musica, foto o video, inclusi formati audio ad alta risoluzione e JPEG 4K) archiviati su dischi rigidi esterni, senza aver bisogno di un PC come tramite.

Un'infinità di contenuti online - Internet Apps
Dal momento che sono in grado di accedere a Internet, i lettori Blu-ray Panasonic offrono un'ampia gamma di risorse online, come servizi di streaming per musica e video, giochi e tutti i tipi di app per l'informazione e l'intrattenimento.



FUNZIONI

Dvd playerSì 
Lettore blu raySì 
Dvd recorderNo 
Hard disk integratoNo 
Capacità hard disk0 GB
VideoregistratoreNo 
Decoder Digitale TerrestreNo 
RadioNo 
Registrazione Double LayerNo H
Compatibile 3DSì 

FUNZIONI ULTERIORI

Time SleepNo 
Funzione upscalingsi ( 4K ) 
JPEG Photo AlbumSì 
SvegliaNo 
Progressive ScanNo 
Parental controlNo 
CDR/ RW PlaybackNo 

COMPATIBILITÀ APPLE

Connettore dock per iPod/ iPhoneNo 
Controllo via usb iPhone/ iPod/ iPadNo 
AirplayNo 
iPod nanoNo 
iPod shuffleNo 
iPod touchNo 
iPod classicNo 
iPhone 3gNo 
iPadNo 

FORMATI VIDEO SUPPORTATI IN LETTURA

DivxNo 
Mp3Sì 
Mpeg4No 
JpegSì 
XvidSì 
Audio cdSì 
Mpeg2Sì 

FORMATO DISCO SUPPORTATO IN LETTURA

Dvd-ramNo 
Dvd-videoSì 
Dvd-rSì 
Dvd+rwSì 
HDDNo 
Dvd-rwSì 

USCITE AUDIO

DTS DigitalSì 
Dolby Digital PlusSì 
Dolby TrueHDSì 
Dolby DigitalSì 
Dts-hdSì 

CONNETTIVITÀ

Scart
Ingressi HDMI
Uscita Video composito
Uscite Optical Audio
Uscita S-VideoNo 
Uscite Coaxial Digital Audio
Uscita HDMI
USB
Uscita Video Component
Ingressi DVNo 
Ingressi S-Video

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Cavo antennaNo 
Batterie telecomandoSì 
Cavi connessioneNo 

POWER

Consumo in Stand-by0,50 W
TipologiaElettrica 
Consumo in esercizio13 w

DIMENSIONI E COLORE

Peso1 kg
Larghezza31,20 cm
Profondità18 cm
Altezza4,30 cm
Colore primarioNero 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]