Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

DHP-601AV 

Codice Produttore: DHP-601AV
Disponibilità: 0 pz
n° porte lan: 1; velocità lan: 1000 mbps; porte usb: no; security: si; estensioni wireless: no; colore chassis: bianco;
Prezzo Finale
€ 59,87
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Kit PowerLine Gigabit AV2 1000

Il Kit PowerLine Gigabit AV2 1000 di D-Link rende facile la creazione di una rete HomePlug ad alta velocità fino a 1000 Mbps1. Il kit include due adattatori PowerLine AV2 1000 DHP-600AV: basta inserirli in una presa elettrica disponibile e premere il pulsante Simple Connect per creare un collegamento sicuro.

 

Tecnologia avanzata HomePlug AV2

Il Kit PowerLine Gigabit AV2 1000 di D-Link (DHP-601AV) offre il massimo in fatto di connettività cablata per le aree della casa difficili da raggiungere. Utilizzando il cablaggio elettrico esistente in casa come rete ad alta velocità affidabile, il DHP-601AV rende facile il collegamento di computer, console per videogiochi e lettori multimediali alla rete senza bisogno di cavi aggiuntivi. Il DHP-601AV è la soluzione ideale per effettuare i collegamenti in spazi come uffici, camere da letto e altre aree della casa collegate al router in remoto.

Come funziona?

PowerLine offre la flessibilità di creare la rete necessaria nello spazio di cui disponi usando il cablaggio elettrico esistente per collegare computer e altri dispositivi. Si tratta di una soluzione semplice a ciò che può essere una situazione difficile.

Facile configurazione

Installazione plug-and-play senza problemi, si inserisce direttamente in una presa elettrica senza il bisogno di ulteriori cavi.
L'adattatore implementa la cifratura dati 128-bit AES che si attiva con la pressione di un pulsante, per proteggere la rete dagli intrusi.

Utile modalità di risparmio energetico

La modalità risparmio energetico riduce l'assorbimento di corrente fino all'85% rispetto agli adattatori PowerLine esistenti



CONNETTIVITÀ

Numero Adattatori inclusi
N° porte LAN
Connettori porte LANRJ-45 
Velocità LAN1000 Mbps
Conformità LANIEEE 802.3• IEEE 802.3u• HomePlug AV• IEEE 1901 
Porte USBNo 
SecuritySì 

WIRELESS

Estensioni wirelessNo 

CARATTERISTICHE FISICHE

Colore ChassisBianco 
Led• Ingresso• Ethernet• PowerLine 
Altezza7 cm
Larghezza5,20 cm
Profondità2,60 cm

CONFORMITÀ

Conformità• CE LVD• FCC• UL• CE EMC Classe B 

CONFEZIONE

Contenuto ConfezioneKit 2 powerline 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]