Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

BDP-S1700 

Codice Produttore: BDPS1700B.EC1
Disponibilità: 14 pz
dvd player: si; lettore blu ray: si; dvd recorder: no; hard disk integrato: no; capacità hard disk: 0 gb; videoregistratore: no;
Prezzo Finale
€ 90,17
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

BDP-S1700


Lettore Blu-ray Entry Smart con design compatto e servizi di rete, Connessione LAN.

Guarda gli ultimi film in Blu-ray Disc™ in Full HD 1080p, con una profondità e una chiarezza delle immagini che supera di gran lunga quelle dei DVD. Il BDP-S1700 consente inoltre di convertire i tuoi DVD a definizione standard a una risoluzione simile all'HD, così potrai rivedere tutti i tuoi film preferiti con dei dettagli sorprendenti.

Scopri tonalità e colori realistici grazie a TRILUMINOS Colour, il quale offre uno spettro cromatico più ampio, per trame e sfumature ancora più realistiche.

Trovare applicazioni e funzioni è semplice e veloce grazie all'interfaccia grafica.


Presenta inoltre numerosi codec supportati per offrire più opzioni di visualizzazione.


Grazie a  Dolby® TrueHD, che assicura un audio lossless a musica e film si potrà sperimenta una qualità del suono ineguagliabile.

Con DTS®-HD Master Audio™ potrai ascoltare le colonne sonore originali di Blu-ray Disc™ e film in streaming senza compressione, esattamente come le aveva pensate il regista.

 



FUNZIONI

Dvd playerSì 
Lettore blu raySì 
Dvd recorderNo 
Hard disk integratoNo 
Capacità hard disk0 GB
VideoregistratoreNo 
Decoder Digitale TerrestreNo 
RadioNo 
Registrazione Double LayerNo H
Compatibile 3DNo 

FUNZIONI ULTERIORI

Funzione upscalingsi (1080p) 
JPEG Photo AlbumSì 
Parental controlSì 
Progressive ScanNo 
SvegliaNo 
Time SleepNo 
CDR/ RW PlaybackSì 

FORMATI VIDEO SUPPORTATI IN LETTURA

Audio cdSì 
DivxNo 
JpegSì 
Mp3Sì 
Mpeg2Sì 
Mpeg4Sì 
XvidSì 

FORMATO DISCO SUPPORTATO IN LETTURA

Dvd+rwSì 
Dvd-rSì 
Dvd-ramNo 
Dvd-rwSì 
Dvd-videoSì 

FORMATO DISCO SUPPORTATO IN LETTURA

HDDNo 

USCITE AUDIO

Dolby DigitalSì 
Dolby Digital PlusNo 
Dolby TrueHDSì 
DTS DigitalNo 
Dts-hdSì 

CONNETTIVITÀ

Ingressi DVNo 
Ingressi HDMI
Ingressi S-Video
Scart
USB
Uscita HDMI
Uscita S-VideoNo 
Uscita Video Component
Uscita Video composito
Uscite Coaxial Digital Audio
Uscite Optical Audio

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

AltroTelecomando RMT-VB201D / 2 Batterie AAA 
Batterie telecomandoSì 
Cavi connessioneNo 
Cavo antennaNo 

POWER

Consumo in esercizio8,50 w
Consumo in Stand-by0,25 W
TipologiaElettrica 

DIMENSIONI E COLORE

Altezza3,90 cm
Larghezza23 cm
Peso0,80 kg
Profondità19,40 cm
Colore primarioNero 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA SRL UNIPERSONALE - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO - Socio Unico: Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di "I-TECH HOLDING Srl"
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: info@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]