Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

A11-510A-D 

Codice Produttore: A11-510A-D
Disponibilità: 5 pz
tipologia apparato: telecamera; tecnologia: ip; forma: dome; movimento: no; day&night: si; sensore: cmos; luogo utilizzo prevalente: interno/esterno;
PROMOZIONE VALIDA DAL 21/05/2019 AL 31/07/2019
Prezzo Finale
€ 44,22
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

NetCamera è una IP Camera Day & Night Dome, con sensore CMOS da 1MegaPixel (1280x720), completa e versatile, adatta per massimizzare la sicurezza in ambienti Indoor. Il filtro ICR (automatico) ed i led infrarossi (24 LED IR da 5mm, sino a 8m) ne permettono un utilizzo anche di notte. Le immagini, che possono essere trasmesse via cavo ethernet, sono prodotte in formato H.264 (25 fps, 1280x720). NetCamera supporta lo standard ONVIF 2.2/RTSP per un’ampia interoperabilità con i sw di controllo/NVR/NAS presenti nel mercato. Il software CMS a corredo gratuito inoltre permette, in ambienti Windows, di gestire sino a 16 dispositivi e 64 canali (NVR o IPCamera) schedulandone la registrazione su motion detection.

Atlantis NetCamera 510A-D. Telecamera IP da 1 Mpixel. Modello DOME. Risoluzione 1280x720 in H.264 (25fps). Doppio streaming. Sensore ottico 1/4" CMOS. Ottica Fissa 2,8mm. IR cut. Visione notturna con 24 Led fino a 8mt. Supporto ONVIF/RTSP. Software per videosorveglianza a 16 canali incluso.



GENERALE

Tipologia apparatoTelecamera 
TecnologiaIP 
FormaDome 
MovimentoNo 
Luogo utilizzo prevalenteInterno/ Esterno 
Resistenza all'acquaSì 
Day&NightSì 
Uso NotturnoSì 
Microfono incorporatoNo 
Colore primarioBianco 

IMMAGINE

SensoreCMOS 
Numero pixel effettivi1000000 pixels
Durata otturazione 1/ 4 sec
Zoom ottico0 x
Zoom digitale0 x
Rapporto focale0 f
Risoluzione orizzontale massima1280 pixels
Risoluzione verticale massima720 pixels
Velocità di riproduzione25 fps
Illuminazione minima0 lux
Formato video digitaleH.264 
Formato foto digitaleJPEG 

FEATURES

Rilevazione MovimentoSì 
Angolo60° Hz 
AntennaNo 
Frequenza RFNo Ghz
Numero Antenne
Wireless SecurityN/ A 
Wireless EncryptionN/ A 
Altre featuresNo 

HARDWARE

capacità memoria RAM
capacità memoria Flash
Protocollo IPv4/ v6No 
Protocollo HttpNo 
Protocollo HttpsNo 
Protocollo QosNo 
Altri protocolli supportatiNTP, PPPoE, DHCP, UPnP 
Alimentazione12 Volts
Power Supply TypeDC 
Temperatura di lavoro min-10 
Temperatura di lavoro max40 

CONNESSIONI

Numero interfacce rete
Tipologia interfaccia di reteEthernet 10/ 100 Base-TX 
Wireless LanNo 
Numero intefacce management
Numero USB Port

CONFORMITÀ

Conformità CEECE 
Conformità ETSIN/ A 
Conformità LANN/ A 
Conformità WirelessN/ A 
Altre certificazioni conformitàIP66 

CONTENUTO CONFEZIONE

Manuale italianoSì 
CaviNo 
Tipo SoftwareDownload 
SupportoNo 
AltroNo 

DIMENSIONI

Larghezza92 mm
Altezza76 mm
Profondità92 mm
Peso170 gr

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA S.R.L. - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: cristina.locatelli@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]