Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Apri il carrello Svuota il carrelloMonitor per aziende senza cornice IPS FHD da 27 pollici BL2785TC | BenQ
Design perfetto e protezione degli occhi, ideali per lavorare
Elevata efficienza in un solo monitor. Con i monitor per aziende BenQ BL2785TC, hai il controllo del tuo spazio di lavoro. Che tu decida di aumentare l’efficienza lavorativa con la connettività USB-C, sfruttare lo spazio extra su schermo con una configurazione a doppio monitor o trovare il posizionamento dello schermo perfetto per le tue attività, la decisione è nelle tue mani. Il comfort per gli occhi è assicurato anche in periodi di lavoro prolungati.
Migliora l’efficienza e la produttività del lavoro
Un lavoro e una produttività efficienti richiedono molto più di un semplice sforzo. Anche il tuo monitor preferito deve performare al meglio. I monitor per aziende BenQ offrono connettività USB-C e funzionalità Daisy Chain, e consentono di gestire diverse attività in modo veloce ed efficiente. La modalità di codifica è stata progettata appositamente per consentire ai programmatori di lavorare con facilità.
USB Tipo-C
Consente trasmissione audio, trasmissione video e ricarica rapida a 60 W con un unico cavo.
Design ergonomico per il comfort sul lavoro
Personalizza facilmente altezza, inclinazione, rotazione e orientamento del monitor per creare un ambiente utente e uno spazio di lavoro perfetti, così da poter godere di tutti i fotogrammi nel loro contesto appropriato.
Occhi felici al lavoro
Le esclusive tecnologie Eye-Care di BenQ riducono l’affaticamento degli occhi permettendo un maggior comfort, un aumento della produttività e la sicurezza dell’ambiente di lavoro durante l’uso intensivo.
Certificazione TÜV Rheinland
L’autorità per la sicurezza globale TÜV Rheinland certifica le funzionalità Flicker-free e di bassa emissione di luce blu del BL2785TC, valutandole attente alla vista umana. La certificazione EyeSafe assicura che il display riduca la luce blu mantenendo colori vividi.
Tecnologia Brightness Intelligence
Il sensore Brightness Intelligence rileva la luce ambientale, la luminosità e il contrasto dei contenuti dello schermo. In seguito, adatta la luminosità e migliora le aree scure del display, senza sovraesporre le zone luminose. Brightness Intelligence è una funzione intelligente per il display.
Low Blue Light Plus
La tecnologia Low Blue Light Plus filtra le radiazioni blu-viola più corte e intense, dannose per gli occhi, pur mantenendo una qualità del colore vivida.
Protezione degli occhi Flicker-free
La tecnologia esclusiva Flicker-free di BenQ elimina il fastidioso sfarfallio dei monitor LCD tradizionali evitando i danni e l’affaticamento della vista.
Modalità Color Weakness
La modalità Color Weakness di BenQ consente agli utenti che hanno deficit della visione dei colori di personalizzare la quantità di rosso o verde visualizzata sul monitor per mezzo di filtri rossi e verdi. In questo modo possono distinguere chiaramente i diversi colori con più facilità. La modalità Color Weakness aiuta a migliorare l’esperienza visiva per le persone con i tipi più comuni di daltonismo.
Garanzia 3 anni Pick Up Repair & Return
SCHERMO
GENERALE
CONNESSIONI
AUDIO
DIMENSIONI
CONSUMI
VESA FLAT DISPLAY MOUNTING INTERFACE (FDMI)
SOLUZIONI
|
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo). • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo). Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto. Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato: - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo - non è conforme alla descrizione fatta - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore. • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile. Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto. • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto. Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione. Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore. Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore). • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ? La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione. |