Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: 70022
Disponibilità: 70 pz
capacità: 120 gb; interfaccia: sata iii; formato: 2,500 '';
PROMOZIONE VALIDA DAL 31/08/2018 AL 31/12/2019
Prezzo Listino € 39,90
Sconto € 16,72
Prezzo Finale
€ 23,18
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

I Vi500 S3

di Verbatim sono in grado di migliorare le prestazioni del vostro sistema. Tramite le ultime tecnologie 3D NAND offrono il modo ideale per eseguire un aggiornamento sia da disco rigido che da un SSD meno recente.

Allungate la durata di vita utile del vostro laptop o del PC
Infondete nuova vita a un vecchio sistema sostituendo un disco rigido esausto e un vecchio SSD 2D NAND con un SSD Vi500 S3.  Il Vi500 offre velocità di lettura fino a 550 MB/s, fino a 20 volte più veloce di un disco rigido standard. Consigliato per installazioni professionali.

Migliorate le performance
I chip flash 3D NAND ad alta velocità in combinazione con l’ultima generazione di controller migliorerà i tempi di risposta del vostro sistema. Avvii, spegnimenti e caricamenti più rapidi per migliorare il multi-tasking, tutti vantaggi che andranno ad aumentare la produttività.

Robusto e Durevole
Gli SSD Verbatim non presentano parti in movimento di componenti delicati e quindi, diversamente dai dischi rigidi, resistono a urti e impatti.

Elegante ed efficiente
Gli SSD Verbatim sono più silenziosi e generano meno calore rispetto ai dischi rigidi, consentendo al vostro laptop di funzionare più a lungo con una singola carica.



*GB=1 miliardo di byte. La capacitá disponibile per l’immagazzinamento sará inferiore; il dispositivo utilizza fino al 10 % della memoria per la formattazione e altre funzioni. Veda http://www.verbatim.com/flashcapacity.



SPECIFICHE TECNICHE

Capacità120 GB
InterfacciaSATA III 
Velocità Scrittura375 MB/s
Velocità Lettura485 MB/s
Kit Di InstallazioneNo 

GENERALE

TipologiaInterno 

DIMENSIONI

Altezza7 mm
Larghezza69,90 mm
Profondità100,50 mm
Peso45 g
Formato2,50 ''
BOX VUOTI PER HARD DISK
P-72002535-M-KI
SSD UNIVERSAL UPGRADE KIT 2.5 
Prezzo Finale
€ 12,73
prezzi IVA esclusa
P-91008663-E-KI
SSD UNIVERSAL UPGRADE KIT 2.5 BOX 
Prezzo Finale
€ 22,48
prezzi IVA esclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA S.R.L. - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: cristina.locatelli@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]