Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

GPX XBOX360 EDIZIONE LIMITATA 

Codice Produttore: 4460091
Disponibilità: 0 pz
tipologia: gamepad; materiale: plastica; colore primario: nero; vibrazione: si; wireless: no;
Prezzo Finale
€ 24,58
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Gamepad dal design sagomato:

Ergonomie rifinite, per comfort e maneggevolezza ottimali La parte inferiore è interamente ricoperta da un'impugnatura in materiale anti-scivolo, per maggiore confort e maneggevolezza  

2 motori per vibrazioni a frequenze diversificate:  Un motore per vibrazioni a basse frequenze nella parte sinistra e un motore ad alte frequenze nella parte destra: potrai apprezzare diversi tipi di feedback nei giochi, sia sulla mano destra che sulla sinistra. Un grande vantaggio nei giochi in tempo reale! Dotato di licenza ufficiale Immersion®

Mini-stick precisissimi rivestiti in pura gomma, con impugnatura rivestita in materiale anti-scivolo: Precisione ottimizzata (2 volte superiore rispetto agli altri gamepad presenti sul mercato), grazie alla sua elettronica a 16-bit 2 mini-stick rivestiti in gomma anti-scivolo, per maneggevolezza e comfort ottimizzati

Pulsante Xbox Guide/WINDOWS LIVE con LED per l'identificazione dei giocatori (4 indicatori in totale): Il pulsante ti permette di passare dal menu dei giochi attivi a quello dell'Xbox 360® Grazie a 4 LED, il numero del giocatore (fino a 4 giocatori) viene indicato chiaramente

2 grilletti progressivi: Corsa lunga, per un controllo estremamente preciso Precisione garantita da un'ottimizzata resistenza alla pressione

Compatibile con PC (Windows XP, Vista, 7 and 8)



GENERALE

Tipologiagamepad 
MaterialePlastica 
Colore PrimarioNero 
VibrazioneSì 
WirelessNo 
Copertura wireless0 mt.
Wireless durata batteria

GAMEPAD

numero vie del D-pad
Pulsante shiftSì 
Numero Joystick analogici
Numero pulsanti12 
Altre Specifiche gamepadPulsante Xbox Guide/ WINDOWS LIVE: Il pulsante ti permette di passare dal menu dei giochi attivi a quello dell'Xbox 360® Grazie a 4 LED, il numero del giocatore (fino a 4 giocatori) viene indicato chiaramente 

INTERFACCIA

InterfacciaNO Si/No

COMPATIBILITÀ

PS3No 
PS4No 
Xbox360Sì 
Xbox ONENo 
WiiNo 
Wii UNo 
SWITCHNo 
Compatibilità WindowsNo 

ALTRO

Incluso nella confezionegamepad manuale d'istruzioni 
Necessario software installazioneNo 
Altre specificheUn motore per vibrazioni a basse frequenze nella parte sinistra e un motore ad alte frequenze nella parte destra: potrai apprezzare diversi tipi di feedback nei giochi, sia sulla mano destra che sulla sinistra. Un grande vantaggio nei giochi in tempo realeconnettore jack per cuffie (non incluse) 

SOLUZIONI

GamingSì 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA S.R.L. - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: cristina.locatelli@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]