Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

100750907 

Codice Produttore: CCAM1080FAHD
Disponibilità: 0 pz
tipologia apparato: telecamera; tecnologia: analogica; forma: standard; movimento: no; day&night: si; sensore: cmos; luogo utilizzo prevalente: interno/esterno;
PROMO
Prezzo Finale
€ 32,70
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Telecamera AHD CCTV 1080P

La Telecamera Conceptronic 1080P CCTV è un dispositivo di sorveglianza di alta qualità conforme allo standard IP66 (resistenza agli agenti atmosferici) e in grado di operare a temperature che variano dai -10°C ai 50°C, consentendole di essere la scelta ideale per una rete di sorveglianza domestica. Gli infrarossi (IR) integrati supportano il monitoraggio notturno fino a distanze di 15 metri, fornendo immagini cristalline in qualsiasi momento, in ogni condizione di luce. Inoltre, una funzione di correzione IR evita spostamenti di messa a fuoco, garantendo una visione chiara 24 ore al giorno. La telecamera offre anche un'ottima qualità nella registrazione e riproduzione ad alta risoluzione a schermo intero. La Telecamera AHD CCTV da 1080P a circuito chiuso è un ottimo accessorio da utilizzare con il kit di Videosorveglianza AHD CCTV Conceptronic da 8 canali, fornendo così tutto il necessario per la sicurezza e la sorveglianza della vostra casa o del tuo ufficio.

  • 1/3" CMOS, 1080P
  • LEDs infrarossi integrati per visione notturna fino a 15m
  • Resistente agli agenti atmosferici IP66-rated
  • Ampia Operatività a temperature (da -10°C a 50°C)


GENERALE

Tipologia apparatoTelecamera 
TecnologiaAnalogica 
FormaStandard 
MovimentoNo 
Luogo utilizzo prevalenteInterno/ Esterno 
Resistenza all'acquaSì 
Day&NightSì 
Uso NotturnoSì 
Microfono incorporatoNo 
Colore primarioBeige 

IMMAGINE

SensoreCMOS 
Risoluzione orizzontale massima1080 pixels
Risoluzione verticale massima1920 pixels
Velocità di riproduzione50 fps
Formato video digitaleH.264 
Formato foto digitaleJPEG 

FEATURES

Rilevazione MovimentoNo 

HARDWARE

Altri protocolli supportatin.d. 
Alimentazione12 Volts
Power Supply TypeDC 

HARDWARE

Temperatura di lavoro min-10 
Temperatura di lavoro max50 

CONNESSIONI

Numero interfacce rete
Tipologia interfaccia di reteNessuna 
Wireless LanNo 
Numero intefacce management
Numero USB Port

CONFORMITÀ

Conformità CEERohs 
Conformità ETSIn.d. 
Conformità LANn.d. 
Conformità Wirelessn.d. 
Altre certificazioni conformitàn.d. 

CONTENUTO CONFEZIONE

Manuale italianoNo 
CaviNo 
Tipo Softwaren.d. 
SupportoNo 
Altron.d. 

DIMENSIONI

Larghezza0 mm
Altezza0 mm
Profondità0 mm
Peso0 gr

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
PROJECT INFORMATICA S.R.L. - VIA CATTANEO, 6 - 24040 STEZZANO (Bergamo)
Sede Legale: Via C. Cattaneo 6 STEZZANO
Iscritto al registro imprese Bergamo n. 02006010165
R.E.A. n.: BG-254594 - Capitale Sociale: 67.600,00 i.v. euro i.v.
Tel. 0352050301 - Fax. 0354540293 - email: cristina.locatelli@project.it
P.IVA 02006010165  - C.Fiscale 02006010165
COOKIES - PRIVACY

[X]