SCHEDA PRODOTTO  

Dual Band Repeater 750 

Codice Produttore: REPEATER750
Disponibilità: 16 pz
n° porte lan: 2; velocità lan: 100 mbps; porte usb: no; security: si; estensioni wireless: si; colore chassis: bianco;
Prezzo Finale
€ 24,51
prezzi IVA esclusa

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Il Dual Band Repeater 750 di STRONG é la perfetta soluzione per estendere la copertura del tuo modem 802.11ac o router in pochi minuti. Con una velocità massima di 750 Mbit/s il Dual Band Repeater 750 é uno dei più piccoli e potenti Ripetitori 802.11ac dual band con presa e muro. Il sistema di 3 antenne esterne regolabili combinate con le funzioni avanzate 802.11ac potenzierà ed amplierà una copertura Wi-Fi
affi dabile nella vostra casa. Il Dual Band Repeater 750 può essere confi gurato come un otti mo 802.11ac Access Point Dual Band o Router per potenziare immediatamente il Wi-Fi del vostro modem single band senza sosti tuirlo con uno nuovo.



CONNETTIVITÀ

Numero Adattatori inclusi
N° porte LAN
Connettori porte LANRJ-45 
Velocità LAN100 Mbps
Conformità LAN

LAN port (Auto MDI/ MDIX)
 

Porte USBNo 
SecuritySì 
Cifratura

WEP, WPA-Personal, WPA2-Personal,WPA-Personal/ WPA2-Personal mixed mode
 

Presa elettrica passanteNo 

WIRELESS

Estensioni wirelessSì 

WIRELESS

Conformità Wireless

IEEE 802.11ac/ n/ a 5GHz,  IEEE 802.11n/ g/ b 2.4GHz
 

Velocità Massima750 
Banda di Frequenza2,4 / 5 Ghz Ghz

CARATTERISTICHE FISICHE

Colore ChassisBianco 
Led

Power, 3x Wi-Fi Smart LEDs, WAN, LAN, Connect & Secure
 

Altezza16,40 cm
Larghezza7,20 cm
Profondità8 cm
Peso110 g

CONFORMITÀ

Conformità

CE


 

CONFEZIONE

Contenuto Confezione

Dual Band Repeater 750,  Cavo Ethernet,  Istruzioni Installazione,  Certificato di garanzia
 


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.