SCHEDA PRODOTTO  

Powerline Wi-Fi 500 Kit 

Codice Produttore: POWERLWF500DUOEU
Disponibilità: 17 pz
n° porte lan: 1; velocità lan: 500 mbps; porte usb: no; security: si; estensioni wireless: si; colore chassis: bianco;
Prezzo Finale
€ 40,98
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Il kit Powerline wifi 500 include un adattatore powerline 500 ed un adattatore powerline 500 wifi. Crea in un modo molto semplice un hot spot wifi ad alta velocità, oltre 300 Mbit/s utilizzando la tua attuale connessione elettrica di casa. 

Connetti semplicemente l’adattatore powerline 500 al tuo modem internet già esistente attraverso una porta Ethernet e avrai immediatamente una connessione internet disponibile ad ogni presa di corrente. Poi utilizzando un adattatore power line wifi 500 puoi creare un nuovo hotspot wifi nella stanza di tua scelta ed estendere la tua copertura wifi di casa in pochi minuti.

Nessuna nuova connessione richiesta! Connetti computers, elettronica di consumo, smrtphones, tablets e dispositivi addizionali compatibili con il network ad internet semplicemente usando la potenza in uscita. 

L’installazione è estremamente facile con una configurazione immediate e non richiede esperienza. Con il kit powerline wifi 500 crea il tuo personale hot spot wifi alla velocità di 300 Mbit/s in ogni presa di corrente della tua casa ed estendi il tuo network wifi.



CONNETTIVITÀ

Numero Adattatori inclusi
N° porte LAN
Connettori porte LANRJ-45 
Velocità LAN500 Mbps
Conformità LAN

10/ 100M Ethernet 

Porte USBNo 
SecuritySì 

WIRELESS

Estensioni wirelessSì 
Conformità Wireless

IEEE 802.11n/ g/ b, IEEE 802.3, IEEE 802.3u 

Velocità Massima500 

WIRELESS

Banda di Frequenza2.4 GHz Ghz

CARATTERISTICHE FISICHE

Colore ChassisBianco 
Led

Si 

Altezza21 cm
Larghezza7,10 cm
Profondità10,10 cm
Peso170 g

CONFORMITÀ

Conformità

Informazione non comunicata 

CONFEZIONE

Contenuto Confezione

Powerline wifi 500 adattatore, adattatore 500 powerline, 2 cavi Ethernet, istruzioni di installazione, carta di garanzia Powerline, Guida installazione rapida, carta di garanzia 


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.